Valuta: £ $

Scarpe da Basket Gialle Colorate per Basket

Published In: Scarpe Jordan Prezzo Created Date: 2017-05-04 Hits: 138 Comment: 0

Purple Air Jordans? Aspetta, non sono Jordan che dovrebbero essere bianchi, neri o rossi? Sì, tradizionalmente Scarpe Jordan Prezzo per il basket sono stati rilasciati in colorways bianco e nero. Questi erano i colori che Michael Jordan indossava tipicamente durante tutta la sua carriera NBA. Di conseguenza, avrebbe solo senso che Jordan Brand non sarebbe in grado di rompersi dalla tradizione e continuerebbe a cadere gli stessi colori che MJ indossava sulla corte. Dopo tutto, Michael ha giocato per i Chicago Bulls i cui colori sono ... Beh, sai quali colori i Bulls indossano.

Purple Air Jordans? Aspetta, non sono Jordan che dovrebbero essere bianchi, neri o rossi? Sì, tradizionalmente Scarpe Jordan Prezzo per il basket sono stati rilasciati in colorways bianco e nero. Questi erano i colori che Michael Jordan indossava tipicamente durante tutta la sua carriera NBA. Di conseguenza, avrebbe solo senso che Jordan Brand non sarebbe in grado di rompersi dalla tradizione e continuerebbe a cadere gli stessi colori che MJ indossava sulla corte. Dopo tutto, Michael ha giocato per i Chicago Bulls i cui colori sono ... Beh, sai quali colori i Bulls indossano.

Le Nuove Scarpe Da Pallacanestro Air Jordan Spike Forty Pe Uomo Nero Cement Grigio Fire Rosso

 

I tempi sono cambiati. Non solo le cose sono cambiate nel gioco delle scarpe da ginnastica, le cose sono cambiate nel gioco di sneaker Jordan. Le scarpe michael jordan prezzo per il basket sono ancora cadute nelle tradizionali coloranti, ma sono anche cadute in alcune coloranti non tradizionali. Il Giordano PIT High Flyer è un perfetto esempio di una nuova scarpa giordana che rompe la tradizione colorway. Questa scarpa è caduta in viola e Carolina Blue. Questi sono due colori che non abbiamo visto in passato in una scarpa da Giordania. Questa scarpa è disponibile anche nei colori tradizionali di bianco e nero.

 

Colorways da parte, questa nuova Giordania, come molti altri Jordans, è costruita per ottenere prestazioni elevate. Sia la pelle pieno fiore sia la pelle verniciata vengono utilizzati sulla parte superiore della scarpa. L'intersuola Phylon e l'unità Nike Vis-Air nel tallone forniscono l'ultimo ammortizzatore. Questa scarpa è solo una delle scarpe che Jordan Brand ha continuato a rilasciare che offre sia la qualità, le prestazioni e la convenienza. Con un prezzo di $ 115, questa è una Jordan che consegnerà in tribunale.

Un altro grande esempio di scarpe di qualità Jordan, ad alta performance, che è caduto in alcuni colorway non tradizionali è il Jordan Phase 23 Hoops. Questa scarpa è stata rilasciata in colori color royal gialli, verdi e universali. C'è anche una rarissima colorway rosso della università. Proprio come la Jordan PIT, questa scarpa utilizza il cuoio sulla parte superiore e un intersuola Phylon a tutta lunghezza. La Fase 23 Hoops è un'altra scarpa Jordan che è molto conveniente a $ 110.

I Jordan Retros ad alto profilo che continuano ad essere liberati sembrano sempre avere la massima attenzione. E per buona ragione. Questi sono pezzi di storia che sono limitati nel rilascio e sono veramente epiche scarpe. Ma Jordan Brand sta rilasciando in silenzio alcune scarpe air jordan prezzo di alta qualità in una vasta gamma di colori, a prezzi accessibili. C'è davvero una scarpa per ogni tipo di giocatore di basket e fanatici casual di sneaker. Sembra che i ragazzi di Jordan Brand stanno per assicurarsi di questo.

Leave A Comment

Captcha