Valuta: £ $

Scarpe Jordan colorate per il basket

Published In: Scarpe Nike Jordan Created Date: 2018-01-20 Hits: 360 Comment: 0

Purple Air Jordan? Aspetta, i Jordans non dovrebbero essere bianchi, neri o rossi? Sì, tradizionalmente Scarpe Nike Jordan per il basket sono state pubblicate in colorazioni bianche e nere. Questi erano i colori che Michael Jordan indossava durante la sua intera carriera NBA. Di conseguenza, avrebbe solo senso che Jordan Brand non si rompesse dalla tradizione e continuasse a perdere gli stessi colori che MJ indossava in campo. Dopotutto, Michael ha suonato per i Chicago Bulls i cui colori sono ... beh, sai che colori indossano i Tori.

Purple Air Jordan? Aspetta, i Jordans non dovrebbero essere bianchi, neri o rossi? Sì, tradizionalmente Scarpe Nike Jordan per il basket sono state pubblicate in colorazioni bianche e nere. Questi erano i colori che Michael Jordan indossava durante la sua intera carriera NBA. Di conseguenza, avrebbe solo senso che Jordan Brand non si rompesse dalla tradizione e continuasse a perdere gli stessi colori che MJ indossava in campo. Dopotutto, Michael ha suonato per i Chicago Bulls i cui colori sono ... beh, sai che colori indossano i Tori.

Prezzo Scarpe Da Pallacanestro Air Jordan 6 Retro Uomo Raw Umber Challenge Rosso Team Rosso

 

I tempi sono cambiati. Non solo le cose sono cambiate nel gioco della sneaker, le cose sono cambiate nel gioco della sneaker Jordan. Le scarpe Jordan per il basket vengono ancora abbandonate nelle colorways tradizionali, ma vengono anche abbandonate in alcune colorways non tradizionali. Il Jordan PIT High Flyer è un perfetto esempio di una nuova scarpe air jordan nike che rompe la tradizione colorway. Questa scarpa è caduta in viola e Carolina Blue. Questi sono due colori che non abbiamo mai visto su una scarpa Jordan in passato. Questa scarpa è disponibile anche nelle colorazioni tradizionali del bianco e del nero.

 

Colorways a parte, questa nuova Jordan, come molte altre Jordan, è costruita per alte prestazioni. Sia la pelle pieno fiore che la pelle verniciata vengono utilizzate sulla tomaia della scarpa. L'intersuola in Phylon e l'unità Nike Vis-Air nel tallone offrono il massimo dell'ammortizzazione. Questa scarpa è solo una delle scarpe che Jordan Brand ha continuato a produrre e che offre sia qualità, prestazioni e convenienza. Con un prezzo di $ 115, questa è una Jordan che consegnerà sul campo.

Un altro grande esempio di una scarpe nike jordan basket di alta qualità, ad alte prestazioni, che è scesa in alcune colorazioni non tradizionali è la Jordan Phase 23 Hoops. Questa scarpa è stata rilasciata in colorazioni reali gialle, verdi e varsity. Esiste anche una rara colorazione rossa per le varsity. Proprio come il Jordan PIT, questa scarpa utilizza una tomaia in pelle e un'intersuola in Phylon a tutta lunghezza. The Phase 23 Hoops è un'altra scarpa Jordan che è molto conveniente a $ 110.

Gli alti profili Jordan Retros che continuano ad essere pubblicati sembrano sempre ricevere la massima attenzione. E per una buona ragione. Questi sono pezzi di storia che sono limitati nel rilascio e sono veramente scarpe epiche. Ma, Jordan Brand, sta rilasciando tranquillamente alcune scarpe di altissima qualità, in un'ampia varietà di colori, a prezzi convenienti. C'è davvero una scarpa per ogni tipo di giocatore di pallacanestro e fanatico delle sneaker casual. Guardano i ragazzi di Jordan Brand che si assicureranno di questo.

Collegamento correlato:Scarpe Jordan Uomo Donna Bambino a Poco Prezzo Outlet Online | jslint.it

Leave A Comment

Captcha