Valuta: £ $

Diversi Nike Jordan

Published In: Scarpe Nike Jordan Created Date: 2017-03-20 Hits: 81 Comment: 0

Jordan Shoes sono scarpe molto avanzati e sono stati appositamente realizzati per i giocatori di basket eccellente. Queste scarpe sono dedicati al re del basket, Michael Jordan. Qui di seguito menzionato è un elenco di alcuni top Scarpe Nike Jordan.

Jordan Shoes sono scarpe molto avanzati e sono stati appositamente realizzati per i giocatori di basket eccellente. Queste scarpe sono dedicati al re del basket, Michael Jordan. Qui di seguito menzionato è un elenco di alcuni top Scarpe Nike Jordan.

Scarpe Air Jordan Flight Tradition Uomo Nero Bianco Gym Rosso In Offerta

 

Jordan I - Alpha

 

Queste scarpe nike air jordan 1 sono disponibili nei colori bianco, nero e azzurro dell'università. Queste scarpe sono fondamentalmente semplice. Peter Moore progettato queste scarpe per l'anno 1985. Michael Jordan ha indossato queste scarpe durante le sue partite di basket e ogni volta che ha indossato queste scarpe, è stato multato. La multa in quel momento è stato di $ 5000 per ogni partita quando ha indossato la combinazione nero / rosso poiché era contro le regole. Scarpe bianche erano le uniche scarpe che sono stati ammessi.

Jordan XXI

I colori di base sono stati bianco e argento metallizzato. Nike ha introdotto queste scarpe nel 2006 per circa $ 175. Il credito di progettazione di queste scarpe va a Dwayne Edwards. Le scarpe sono fatte di maglia di plastica nella parte destra. Sembravano simile a Jordan V. L'argento e di colore bianco conferisce un aspetto ordinato alla scarpa.

Jordan XXIII- Titanium

I colori di queste scarpe erano Università blu, bianco e titanio. La fascia di prezzo è stato da $ 230. Gli Stati Uniti avevano solo 23 concessionarie Jordan in quel momento.

Jordan XXII- PE

Bianco, Foresta profonda, oro e argento metallizzato sono stati i colori di queste scarpe. Sono entrati nel mercato nel 2007, e se si doveva acquistare loro, si doveva sborsare $ 150 e queste scarpe sono stati appositamente progettati per Dwayne Edwards. L'edizione successiva PE è entrata nel mercato in seguito

Seattle Supersonics

I colori Deep Forest, oro, argento bianco e metallico sono stati i colori di questa serie di scarpe.

Queste scarpe entrata nel mercato nel 2007 e si doveva sborsare $ 150, se si doveva possedere un paio di queste scarpe. Le scarpe sono state appositamente progettate per sei squadre. Atlanta, Denver, Chicago, Dallas e Detroit.

Jordan Retro IV-

Il blu militare e bianco erano i colori comuni del Giordano IV - Retro.

Durante l'anno 1989, queste scarpe fatto un nome nel mondo della moda. Tinker Hatfield è stato accreditato per la progettazione di queste scarpe. La Jordan Retro IV- è stato venduto a 115 $.

Jordan XIV

I colori di queste scarpe erano bianco, nero e rosso. C'erano 7 simboli scarpe air jordan nike su ogni scarpa. Ciò significa che ci sono stati 14 simboli Jordan su queste scarpe.

Jordan XII

Queste scarpe sono stati rilasciati nel corso dell'anno 1996-1997 e vennero in tre colori come l'argento, bianco e nero. Michael Jordan ornato queste scarpe durante il 5 ° NBA.

Leave A Comment

Captcha